chi siamo
i membri della compagnia
La giunonica
Lucrezia Borkia
Drag Queen torinese giunonica formosa fondatrice e manager della compagnia "La Cricca delle Drag Queen"
Attrice , performer e conduttrice ama intrattenere il suo pubblico alternando spettacoli comici a quelli emotional.
Ambasciatrice dei movimenti #bodypositive e #nobodyshaming , indossatrice Curvy e show girl.
Energia pura ,colore , passione , improvvisazione e il grande amore e rispetto per il pubblico sono solo alcune delle sue caratteristiche❤️🌈❤️
L'eccentrica
Jill Tonik
Nata da mondo del cosplay, la Jill è un mix di tantissime esperienze che l’hanno resa la pungente reginetta torinese, fondatrice della compagnia "La Cricca delle Drag Queen". Una drag con mille sfaccettature che passa dall'essere una bambolina carina, alla ragazza dark, all’androgina fino alla comedy queen sfacciata ed irriverente, ogni suo show è studiato per esprimere al meglio la sua anima. Performer, conduttrice, costumista, parruccaia, truccatrice, scenografa e direttrice è a 360° un artista che ama l’arte in tutte le sue forme.
La crazy drag
Cristy McBacon
Una ragazza di periferia, una figa che non ce l'ha fatta, una dispensatrice di glitter anche se sono stati ritirati dal mercato, una comedy che vi seppellirà con la sua risata inconfondibile è stata definita la Crazy del gruppo. Si distingue per le performance più diverse e inaspettate, intrattiene con cabaret e improvvisazione e da cubista è diventata cubo, perché il suo motto è "puoi essere quello che vuoi"
Una frase che la caratterizza? "Alla fine ho sempre ragione" Perché sceglierla? "Perché è una garanzia di divertimento"
La bella che balla
Viktoria Organika
Partorita già in spaccata, alterna passi di danza a passi verso il buffet. 🍗🌮
Pù che etoille si definisce e-toilette, realizza tutti i suoi outfit e quelli delle colleghe meno fortunate. Viktoria non si accontenta di un semplice abitino, ma la troverai sempre ricoperta di velluto, strass e pailettes scintillanti!✨✨
Morirete dal ridere non solo per i suoi frequenti incontri romantici con il pavimento ma anche per la sua piccante ironia! Non è spazzatura quelle che vedete, è solo Viktoria Organika🖤🗑️
L'ammaliatrice
Valenciagah
Drag Queen nata nel 2022 dal concorso “Drag per una Notte”.
La bambolina del gruppo che ammalia il pubblico con i suoi show sexy e dinamici ispirati alla Diva per eccellenza (Beyonce) ma anche in grado di emozionare con spettacoli emozional che ti lasciano senza fiato. Intrattenitrice molto alla mano conquista il suo pubblico, con la quale ama relazionarsi, grazie alla sua passione ed audacia che mette in tutto quello che fa. Ama il luccichio della pelle nera come lo sfavillio delle paillettes colorare.
La cantante
Daniela Tellmewhy
La novizia della compagnia ma non meno capace, si distingue per le sue performance canore che spaziano su diversi stili ammaliando tutti gli spettatori.
Intrattenitrice nata, possiede la capacità di essere pungente e dissacrante allo stesso tempo con quel tocco di malizia che non guasta mai.
Dal musical ai canti in chiesa, è sempre stato il tragitto a fregarla!
Lo stile sexy retrò è il su must e questo l'ha fatta diventare una bomba sexy ed elegante o meglio semplicemente La Dany.
La beauty
Lady Plastik
Make-up artist ed appassionata del mondo beauty a 360*.
"Beauty" e la parola chiave che descrive il suo personaggio, non per altro nel 2021 si aggiudica la fascia di Beauty Queen Italia (la Drag Queen più bella d’Italia). Lei è la cavallona del gruppo, tacchi vertiginosi e gambe chilometriche sono i suoi punti di forza, ma non dimentichiamoci che la signorina è decisamente pungente con una lingua tagliente, una bomba di bellezza e irriverenza tutta da godere, ma questo lo lasciamo scoprire a voi.